Seleziona la tua lingua: 

Siamo Marina e Cladudio, siamo i genitori di Alex e Alessia i nostri ragazzi, ormai grandi .
Siamo ristoratori e contadini per passione.

La nostra azienda agrituristica si chiama il Sogno proprio perchè è stato il coronamento di un sogno.
La  grande passione per la cucina e per l'accoglienza, la voglia di vivere  all' aria aperta e l'amore per la campagna ci ha portato nell'avventura "agriturismo".
Un giorno è capitata la grande occasione e  acquistata una vecchia casa contadina a Lorsica, dove già avevamo i nostri orti, l'abbiamo ristrutturata ed ampliata

Da 13 anni gestiamo, e lavorando con fatica e impegno, portiamo avanti , la nostra azienda agrituristica.
Ci teniamo alla qualtà dei prodotti , selezionando piante , ingredienti e  materie prime che usiamo per la nostra cucina.
La maggior parte dei prodotti che vengono cucinati presso il nostro ristorante, sono prodotti in azienda, con cura e ricerca delle specie autoctone e delle varietà antiche.
Abbiamo 3 cani che amiamo e che fanno parte della nostra famiglia

2 cavalli,uno dei quali Cottage Rum ha dato tantissime soddisfazioni ad Alessia,nelle gare di salto ad ostacoli a cui ha partecipato, ed ora vive la sua pensione dorata insieme a Chicco ,anche lui a riposo dopo una lunga carriera a portare in passeggiata dei bambini.Ora sono il divertimento dei nostri 3 nipoti Filippo, Leonardo e l'ultimo nato Emanuele.

Alex, l'altro nostro figlio, ha ereditato da noi la passione per la cucina,  specializzandosi anche in corsi di pasticceria e intaglio.

Coltivare la terra non solo è un lavoro.... è una passione e soprattutto una vocazione.
Noi ci impegnamo a proporre ai nostri ospiti ricette della tradizione , locali ed al contempo innovative ed originali.

Chi siamo


 

 News